Alessandra Rinaudo 2018: la testimonial è Rocio Muñoz Morales

Alessandra Rinaudo, la stilista delle spose, sceglie come testimonial della sua collezione di abiti da sposa 2018 la bellissima Rocío Muñoz Morales. La stilista ha dichiarato che l’ha scelta perché è «un modello di femminilità ed eleganza che rappresenta perfettamente la mia romantica idea di donna e di sposa». Come dar torto alla Rinaudo.

Rocìo ha letteralmente illuminato il palco del Nicole Fashion Show indossando le raffinatissime creazioni sartoriali della stilista cuneese. La sua sensualità, il suo sguardo magnetico e la sua eleganza rappresentano appieno le caratteristiche che Alessandra Rinaudo ha trasmesso ai suoi abiti da sposa per il nuovo anno.

Ecco alcuni dei modelli più belli indossati dalla compagna di Raoul Bova per Alessandra Rinaudo 2018 e da poco resi noti.

Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2018

La collezione di abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2018 è glamour, moderna e sofisticata, ricca di pizzi e lavorazioni preziose, romantica e allo stesso tempo sensuale e femminile.

Alessandra Rinaudo non fa mistero di prediligere le forme scivolate e gli abiti da sposa a sirena e non fa eccezione la sua collezione di abiti da sposa 2018 che si compone di vestiti morbidi e ricercati, abiti a sirena dai tessuti preziosi e modelli da principessa dai raffinati toni dell’oro.

La stilista mette al primo posto un’estrema cura per i dettagli, ricami tridimensionali, forme sartoriali e alta qualità made in Italy, dando vita ad una collezione di abiti da sposa 2018 davvero sorprendente.

La novità? L’abito da sposa spezzato di Alessandra Rinaudo 2018, con un crop top bustier dai ricami pregiati e una gomma morbida che riprende gli stessi ricami del corpetto fino a coprire i fianchi, per poi diradarsi man mano che si scende verso il basso. Si tratta di una tipologia di abito molto comune nella moda spagnola, ma poco usato per le spose italiane. La Rinaudo ha osato e sicuramente sarà un successo.