La collezione abiti Pignatelli uomo 2015: il trionfo della tradizione sartoriale

La collezione abiti Pignatelli uomo 2015

La collezione primavera-estate abiti Pignatelli Uomo 2015 è stata presentata con successo durante l’ultima edizione di Si Sposaitalia Collezioni facendo capolino con determinazione anche nelle sfilate milanesi Moda Uomo. Tratto distintivo, la grande tradizione sartoriale.

Gli abiti Pignatelli uomo sono da sempre caratterizzati da un meticoloso lavoro sartoriale molto attento ai dettagli: le sfilate milanesi non sono che l’ennesima testimonianza di un percorso volto ad abbracciare la perfezione, quella data dal lavoro artigianale in cui ogni dettaglio è unico ed ogni abito non è mai uguale all’altro.

Dagli abiti per cerimonia Pignatelli agli abiti per il tempo libero, tutto è legato da una linea estremamente elegante il cui perno sono le texture pregiate che uniscono tradizione ed innovazione. Abiti classici ma sofisticati, trionfo della grande sartoria italiana con inserti ed accostamenti inediti ed accessori particolari, gli abiti da cerimonia Pignatelli, in particolare, riflettono un mood neoromantico e raffinato, arricchiti da preziosi inserti e micro fantasie geometriche in stile optical.

 

Gli abiti Pignatelli della collezione primavera estate 2015 riflettono quindi non solo leggerezza e comfort, abbracciando la grande tradizione sartoriale che vede gli abiti molto personalizzati ma sublimati dallo stile inconfondibile Pignatelli, ma trasformano ogni uomo in un perfetto gentlemen dotato di aplomb e fascino indescrivibile.

Gli abiti Pignatelli di questa meravigliosa collezione sono caratterizzati dall’uso di lane e sete pregiate, da modelli in monopetto e doppiopetto per lo sposo,  polveri di cristallo per illuminare, tocchi del vintage ottanio ed ecrù, colori naturali sabbia e grigio, tight e mezzo tight a seconda dell’occasione: preziosismi  e semplicità data da un attento studio del colore e delle materie prime in ottimo abbinamento, per abiti seducenti e raffinati, dalla perfetta vestibilità, come solo una grande tradizione sartoriale come quella della maison Pignatelli può offrire