Abiti da cerimonia a Salerno…tutta la classe dei pantaloni

 


Scegliere Abiti da cerimonia Salerno con pantaloni è senza dubbio una scelta di stile ben precisa. Le proposte più raffinate in questo senso provengono dalla collezione abiti da cerimonia Pignatelli 2014, che ha sfoggiato splendidi tailleur con pantalone, tra cui il modello di punta, una casacca rosa dal taglio molto morbido abbinata ad un paio di pantaloni neri piuttosto glamour.

I modelli di abiti da cerimonia con pantalone sono stati più o meno proposti da tutti i grandi stilisti: i colori di tendenza sono, per quest’anno, colori molto accesi ed intensi come il rosso, il salmone, il verde ed il fuxia, oppure colori pastello come rosa e turchese.

Per i pantaloni si opta per il nero, vero e proprio passe-partout, ma anche il blu elettrico, colore molto eighty ma ritornato oggi nuovamente di moda. Da segnalare le tute, in formato chic ( Max Mara) oppure i pantaloni larghi dal taglio maschile su giacche con stampe floreali( Dior).

Sempre di moda i pantaloni a sigaretta, che evidenziano la silhouette, oppure i tailleur con shorts, che possono indossare le più giovani, ma anche chi ha un fisico minuto e slanciato.

 

In ogni caso gli abiti da cerimonia con pantaloni rappresentano una scelta di stile molto raffinata che presuppone anche la giusta scelta di accessori e scarpe. Abbinata senza dubbio, anche al giusto portamento. Dal momento che indossiamo un pantalone ed il nostro stile è, apparentemente, più sobrio, possiamo anche osare con accessori più eccentrici o vistosi, il tutto sta nel non eccedere con abbinamenti improbabili o di cattivo gusto.